Martedì, 15 Ottobre, 2019

Chi l'ha visto? Anticipazioni: stasera, mercoledì 7 marzo 2018

Anticipazioni Chi l'ha visto?: puntata mercoledì 7 marzo Chi l'ha visto? anticipazioni mercoledì 7 marzo: il ritorno di Rosa Di Domenico
Evangelisti Maggiorino | 09 Marzo, 2018, 19:48

Renata Rapposelli: Per la procura Il figlio cercò 'Chienti' sul web e scaricò la sentenza della Cassazione che annullava il proscioglimento del marito di Roberta Ragusa.

Nuovo appuntamento con "Chi l'ha visto?", in onda oggi, mercoledì 7 marzo, alle 21.15 su Rai3. La puntata si è aperta con una buona notizia: il ritorno di Rosa Di Domenico, la 16enne napoletana scomparsa a maggio, che finalmente ha riabbracciato la famiglia. A riferirle agli inquirenti è stata una testimone e la conduttrice Federica Sciarelli ha ritenuto doveroso ripeterle in prima serata per far comprendere ai propri telespettatori chi è veramente l'uomo. "Sei una tr**a, sei venuta qui a riprenderti quello che avevi abbandonato", è questa la frase shock detta da Simone Santoleri, accusato dell'omicidio della madre Renata Rapposelli, alla donna proprio nel giorno della scomparsa. La pittrice scomparsa il 9 ottobre 2017, è stata trovata morta il 10 novembre successivo.

Il giovane Marco è invece stato ritrovato morto in fondo al lago.

CHI L'HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA - In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l'ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la 'diretta' della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Su Twitter, la trasmissione ha anche diffuso un audiomessaggio di Rosa, che ha voluto ringraziare il programma e i telespettatori che l'hanno sostenuta.

Tanti casi nella puntata di mercoledì 7 marzo 2018 ma tre in particolare hanno appassionato il pubblico dello storico programma, condotto da ormai 20 anni da Federica Sciarelli.

Altre Notizie