Venerdì, 22 Giugno, 2018

Soliti Ignoti, vincita record: 490mila euro per Loredana

Soliti Ignoti, vincita record: Loredana Andreozzi porta a casa mezzo milione di euro VIDEO Amadeus, serata storica ai Soliti ignoti: la dottoressa Loredana vince quasi 500mila euro
Deangelis Cassiopea | 09 Marzo, 2018, 19:06

Non poteva concludersi meglio la puntata tutta al femminile per celebrare l'8 marzo, la festa della donna. Nella Giornata della donna la protagonista di una puntata tutta al femminile è stata Loredana Andreozzi che ha vinto 490mila euro in gettoni d'oro.

Le regole del programma sono ormai note al pubblico: i concorrenti devono indovinare con intuito, logica, osservazione e destrezza l'identità dei personaggi a loro presentati. Abbinando ad ognuno degli "ignoti" presenti in studio la giusta identità, Loredana ha sfruttato la sua scaltrezza riuscendo ad azzeccare una ad una sette identità sulle otto presenti in studio. Arrivata al gioco finale del "parente misterioso" con un bottino di 245mila euro, Loredana non ha usato gli aiuti che aveva a disposizione dando la risposta su otto ignoti. Così ha mantenuto intatto il montepremi iniziale e si è guadagnata la possibilità di raddoppiarlo.

Un vero e proprio trionfo, dunque, per la protagonista del game show di Amadeus che si è aggiudicata il montepremi più alto nella storia dei Soliti Ignori.

La cospicua cifra (in gettoni d'oro) l'ha portata a casa la concorrente Loredana Andreozzi, medico di Bellusco, piccolo centro in provincia di Monza. Loredana Andreozzi è laureata in Medicina e Chirurgia, è omeopata, dietologa e medico estetico. La Andreozzi, infatti, è sposata e ha tre figli. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Nel tempo libero ama dedicarsi alla cucina e tenersi in forma con il pilates.

Altre Notizie