Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Fortnite Battaglia reale arriva su iOS (e poi anche su Android)

Fortnite Aggiornamento Fortnite 3.2 dell'8 marzo porta squadre da 20 giocatori in Battle Royale e non solo
Acerboni Ferdinando | 09 Marzo, 2018, 18:57

Epic Games ha annunciato che la modalità battle royale di Fortnite sta per fare il suo debutto anche su sistemi mobile, siano essi smartphone o tablet. Ma non è affatto finita qui.

Epic Games con Fortnite, attualmente la Battle Royale più giocata su PC, PS4 e Xbox One e più seguita su Twitch, sarà il terzo sfidante.

Una prima versione beta di Fortnite per iOS verrà rilasciata il prossimo 12 marzo, ma si tratterà di un evento ad inviti. Epic inviterà regolarmente i giocatori a giocare nei prossimi mesi. Nessuna informazione, invece, per quanto riguarda i dispositivi Android, per cui restiamo in attesa di scoprire nuovi dettagli che non mancheremo di condividere non appena disponibili.

Questa versione di Fortnite sarà identica quindi a quella già disponibili: ci sarà lo stesso gameplay, la mappa sarà uguale, il contenuto sarà uguale, sarà aggiornata esattamente come tutte le altre versioni del gioco.

Per poter accedere all'iOS Invite Event è necessario iOS 11, nonché essere in possesso almeno di un iPhone 6s / SE, di un iPad Mini 4, di un iPad Pro, di un iPad Air 2, o di un qualsiasi dispositivo iPad uscito nel 2017.

Epic Games ha confermato sul proprio sito l'arrivo di Fornite su mobile.

Approfondendo il discorso relativo al cross play, ci viene detto che la possibilità di scegliere se scontrarsi con giocatori di altre piattaforme spetterà ai soli mobile gamer.

Altre Notizie