Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Annunciata data di rilascio per State Of Decay 2

Vediamo 25 minuti di gameplay co-op di State of Decay 2   14 State of Decay 2 ha una data di uscita ufficiale
Acerboni Ferdinando | 07 Marzo, 2018, 21:59

La ultimate edition di State of decay 2 include la possibilità di giocare in early access al titolo dal 18 Maggio ed una copia gratuita di State of decay: Year One Survival Edition per Xbox One.

Microsoft ha confermato che State of Decay 2, il survival-RPG a base di zombi creato da Undead Labs, verrà pubblicato il 22 maggio prossimo su Xbox One e, grazie al programma Play Anywhere, anche su Windows.

Inoltre, il titolo sarà parte fin dalla sua uscita dell'offerta Xbox Game Pass. State of Decay 2 avrà due versioni: quella Standard da 29.99$ e quella Ultimate da 49.99$.

Il titolo venne annunciato la prima volta all'E3 2016, ma fino a oggi non si è visto tantissimo del gioco.

A proposito del prezzo, più basso di quello che ci saremmo aspettati, Aaron Greenberg (GM of Games Marketing di Microsoft) ha commentato: "Il nostro obiettivo è costituire una relazione stabile e duratura con la comunità di State of Decay, e incoraggiare esperienze molto profonde all'interno del franchise".

State Of Decay 2 è il seguito del vendutissimo State of Decay 1, un vero e proprio simulatore di apocalisse zombie che debuttò nell'ormai lontano Giugno 2013 su Xbox Live Arcade.

Altre Notizie