Domenica, 22 Settembre, 2019

Il Farewell Yellow Brick Road Tour all'Arena di Verona: le prevendite

Elton John Elton John due date in Italia per il tour di addioL’artista britannico si esibirà all’Arena di Verona il 29 e 30 maggio 2019 6 marzo 2018
Machelli Zaccheo | 06 Marzo, 2018, 20:52

Il Farewell Yellow Brick Road Tour sarà un evento senza precedenti, un modo per festeggiare alla grande cinquant'anni di carriera nella musica. Con la serie di concerti, il pianista e cantante britannico darà l'addio alle scene con degli spettacoli assolutamente live.

L'ultimo tour di sempre e la fine di mezzo secolo passato in viaggio da uno dei più duraturi performer della cultura pop: Elton John ha annunciato oggi le prime date del suo tour "Farewell Yellow Brick Road" che prevede anche due tappe, il 29 e 30 maggio 2019, in Italia, all'Arena di Verona.

La prevendita inizierà sabato 10 marzo alle ore 10:00 su TicketOne e, nei punti vendita autorizzati, alla stessa ora di domenica 11 marzo.Inoltre, i fan potranno accedere alla presale di American Express, riservata ai titolari di carta, a partire dalle ore 9:00 dell'8 marzo.

Il tour "Farewell Yellow Brick Road" partirà ufficialmente l'8 settembre 2018 negli Stati Uniti, e ha in programma oltre 300 concerti attraverso cinque continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021. [.] Questo ragazzo è stato maleducato, fastidioso e non ha avuto rispetto per il nostro spettacolo: "così ho deciso di fargli capire come mi sentissi, abbandonando il palco finché non lo hanno poi portato via".

Altre Notizie