Sabato, 24 Agosto, 2019

Fca, Marchionne: non è momento per alleanze, focus su obiettivi

Marchionne Magneti Marelli non la venderò mai Marchionne Magneti Marelli non la venderò mai +CLICCA PER INGRANDIRE
Esposti Saturniano | 06 Marzo, 2018, 17:07

In che modo avverrà non lo so.

Del futuro ne parleremo "il primo giugno, quando presenteremo il piano industriale". È un marchio eccezionale, su cui dobbiamo puntare.

Così Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler, ha commentato l'esito delle elezioni politiche italiane.

"Siamo concentrati sugli obiettivi al 2020 - ha aggiunto il numero uno di Fca al Salone dell'auto di Ginevra - siamo impegnati su questo". Aprendo anche a un ruolo dello stabilimento di Pomigliano per un nuovo modello di Jeep: "E' possibile". "Finché il mercato non valuterà il valore dei risultati che avremo raggiunto, dovremo aspettare".

FCA, Marchionne: non è il momento per alleanze. "La revisione al rialzo riflette i significativi miglioramenti degli indicatori sul credito negli ultimi tre anni, soprattutto la riduzione del leverage finanziario", ha detto in una nota Falk Frey, senior vice president e analista per Fca, sottolineando che l'agenzia "anticipa il perdurare di una solida performance operativa nell'anno in corso, basata su una serie di rinnovamenti di prodotti ad alto margine nella categoria Suv e pickup". Sono due brand che non hanno il problema dell'internazionalizzazione, perché abbiamo stabilimenti che sono stati attrezzati, anche a livello di powertrain, per essere in Europa e in Italia.

Altre Notizie