Domenica, 22 Settembre, 2019

Jeremias Rodriguez sogna un programma per bambini con Santiago

Deangelis Cassiopea | 06 Marzo, 2018, 15:40

Recentemente però Jeremias Rodriguez ha fatto parlare di sé per voci che lo vorrebbero vicino al trono di Uomini e Donne.

Jeremias Rodriguez non si stanca dei reality, Reduce dal Grande Fratello Vip, pare infatti stia per approdare a Uomini e donne. Le sue parole riguardanti il programma sembrano proprio voler confermare la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Adesso, dopo la rottura con Sara Battisti, potrebbe essere pronto a questa esperienza e provare a trovare la dolce metà ad Uomini e Donne. Che sia davvero lui una delle new entry del Trono Classico? "L'intenzione di apparire presto in tv, comunque Rodriguez ce l'ha, infatti giorni fa in un'intervista a Vip ha dichiarato che sarebbe felicissimo di poter condurre un programma tutto suo per bambini, magari in compagnia del suo nipotino Santiago, figlio della sorella Belen e dell" invito a L'Isola dei Famosi, Stefano De Martino. Jeremias, interpellato da un giornalista su questo gettonato argomento, ha preferito glissare dicendo: 'Voi volete sapere troppe cose tutte insieme'. Poi ha postato un selfie che lo riprende nei camerini degli studi Elios, proprio mentre si stava registrando una puntata del programma Uomini e Donne.

Non lo so, non lo so, posso solo dirvi che presto mi vedrete... con una donna molto speciale.

Di recente poi, è stato lo stesso Jeremias a rivelare di aver ricevuto diverse richieste per occupare il trono, ma fino a ora aveva aveva sempre detto no anche perché la sua situazione sentimentale era piuttosto altalenante e burrascosa. E soprattutto: chi è la donna a cui si riferisce Jeremias?

Altre Notizie