Среда, 19 Сентября, 2018

Loredana contro Romina Power: è guerra tra due donne di Al Bano

Loredana Lecciso è tornata a casa ma è ancora in crisi con Al Bano Romina Power, arriva la diffida da Mayer. Poi lo scoop: "Lei e Al Bano stanno per diventare nonni?"
Acerboni Ferdinando | 06 Марта, 2018, 11:08

Romina Power contro Loredana Lecciso su Instagram dopo la rivelazione della presunta gravidanza di Cristel Carrisi, figlia dell'artista americana e di Al Bano. Che, subito, si sono scagliati contro la sua "rivale": davvero, Loredana Lecciso si è presa la briga di diffondere una notizia che, se fosse vera, Cristel Carrisi avrebbe voluto tenere per sé e per la sua famiglia?

Nei giorni scorsi è accaduto l'ennesimo colpo di scena, infatti Loredana Lecciso avrebbe pubblicato un post - poi quasi immediatamente rimosso - in cui avrebbe rivelato la verità circa la gravidanza della figlia del compagno.

"Sì, è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile".

Romina Power diffidata dal settimanale Di Più. Così la Power ha misteriosamente fatto scomparire il post. Lo screenshot è diventato virale anche su Twitter e la fidanzata di Al Bano deve fare i conti con Romina, visto che qualcuno ha pensato bene di inviarglielo. In tutto ciò, Romina Power non ha commentato la questione, e sta cercando di concentrarsi per il suo tour. Ovviamente, i fan della Power sono scesi in campo per screditare la showgirl, rea di aver rovinato questo bel momento a Cristel e marito solo per vendetta e ripicca. Chissà da quale parte si schiererà questa volta Al Bano Carrisi? Questo spiegherebbe il loro presunto riavvicinamento e del perché il Carrisi abbia trascurato la sua fidanzata.

Sempre secondo "Diva e Donna" non c'è alcun ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, ma è anche vero che "lui, da qualche tempo, non fa più dichiarazioni pubbliche d'amore alla Lecciso: preferisce i silenzi". A riportarlo è Barbara D'Urso nel corso di Pomeriggio 5, la cantante ha sostenuto che l'intervista pubblicata dal settimanale fatta a sua sorella sia in realtà falsa, ma il direttore Mayer non ci sta e ha deciso di pubblicare nel numero che uscirà domani l'articolo integrale. Poi con la solita ironia che la contraddistingue, la Lecciso ha scritto di dirlo ai giornalisti e far girare la notizia, ma di non dire che lo aveva detto lei.

Altre Notizie