Venerdì, 22 Giugno, 2018

Russiagate, Mueller indaga sulle attività economiche di Donald Trump in Russia

Cohn contro il tycoon Cohn contro il tycoon"Tassa sugli americani. Ira Ue"Reagiremo
Esposti Saturniano | 01 Marzo, 2018, 20:22

Le reclute transgender sono state autorizzate ad unirsi nuovamente all'esercito a partire dal 1 ° gennaio, dopo che un giudice federale ha costretto il Pentagono ad accogliere tutti i candidati. "Tra le motivazioni forse anche quella del coinvolgimento di Kushner nel Russiagate", spiega oggi l'Huffington Post, sottolineando la pericolosità dei vari dossier inerenti il Russiagate. Per questo negli ultimi giorni ha parlato con i vertici repubblicani e incontrato i dirigenti della Nra, la potente lobby delle armi che foraggia i parlamentari e che per ora resta contraria all' aumento dell'età minima. Offensiva tesa a diffondere fake news e a influenzare l'opinione pubblica e l'elettorato americani.

In un'intervista fiume realizzata dalla rete televisiva Nbc, Ivanka, 36 anni e madre di tre bambini molto piccoli, fa infatti un distinguo:"È chiaro che sarebbero necessari degli standard incredibilmente elevati per coloro che dovrebbero avere il diritto di portare con sé delle armi nelle nostre scuole", ha premesso aggiungendo poi che "non esiste un'unica e semplice soluzione per creare sicurezza". "Noi stiamo esaminando modi differenti" per contrastare le interferenze russe. "E fondamentalmente è il presidente che deve prendere questa decisione, in conformità con le raccomandazioni del segretario alla difesa".

NEW YORK Dubbi che Trump, stufo dei vincoli imposti dal ruolo di presidente e di vivere da recluso nella Casa Bianca con una first lady imbronciata, mediti di non candidarsi per un secondo mandato? Stando a quanto riporta la CNN, il procuratore speciale Robert Mueller sta investigando, oltre che su quello che accadde prima e durante la campagna per le presidenziali del 2016, anche sulle pregresse attività imprenditoriali di The Donald in Russia, quando ancora la sua candidatura non era nemmeno all'orizzonte. Una volta eletto Trump, Session è stato nominato ministro della Giustizia.

Altre Notizie