Venerdì, 22 Giugno, 2018

Svelati i titoli PlayStation Plus di marzo 2018

Svelati i titoli PlayStation Plus di marzo 2018 Svelati i titoli PlayStation Plus di marzo 2018
Acerboni Ferdinando | 01 Marzo, 2018, 13:10

Fino al 9 marzo 2019, infatti, gli abbonati continueranno a ricevere titoli gratuiti per le due console più anziane di Sony, sebbene sorga un interrogativo abbastanza rilevante: verrà mantenuto il numero attuale di giochi PlayStation 4 (pari a due), o verrà incrementato per compensare la mancanza dei prodotti PlayStation 3 e PlayStation Vita?

Contestualmente all'annuncio della line-up di marzo, che come sapete includerà Bloodborne e Ratchet & Clank, Sony ha avvertito i propri utenti che a partire da marzo 2019 PlayStation Plus non includerà più giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

Poco meno di un'ora fa, Sony ha fatto felice la sua utenza annunciando la lineup del PlayStation Plus per il mese di marzo 2018. Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus. Tutte le altre funzionalità e i vantaggi di PlayStation Plus rimarranno invariati.

Altre Notizie