Lunedi, 24 Settembre, 2018

Trapela la prima fotografia dell'iPhone X Plus da 6,5 pollici!

Il Galaxy S9 è meno potente dell'iPhone X iPhone X Plus: potrebbe essere dual-SIM
Acerboni Ferdinando | 01 Marzo, 2018, 04:15

La prima novità riguarda l'arrivo di un iPhone Plus migliorato, con uno schermo più grosso da 6,5 pollici contro i 5,8 dell'attuale. Se nella parte anteriore questo dispositivo si mostra innovativo, in quella posteriore rammenta il passato di Apple, data la presenza dei bordi in alluminio e del vetro che ricordano molto l'iPhone 8. In particolare, hanno precisato come il notch dei modelli Zenfone 5 sia più piccolo, che le ZeniMoji sono utilizzabili in streaming e soprattutto che il prezzo di lancio del modello top di gamma 5Z (seppur nella sua variante base 4/64 GB di RAM e Storage) è di soli 479 euro. Sarà rilasciato in una nuova colorazione Gold con una risoluzione di 1242x2688 e monterà anche una Dual Sim. Ha affermato che molto probabilmente vedremo tre nuovi modelli di iPhone X nell'autunno 2018.

Delle tre ipotesi menzionate dalla fonte, quella riguardante l'uscita di un iPhone X taglia XL pare essere quella più probabile. Secondo gli analisti di JL Warren Capital, il maxi iPhone maxi e il nuovo iPhone X avranno uno schermo OLED, mentre la versione più economica avrà uno schermo LCD.

Con lo schermo più grande, Apple strizza l'occhio a chi lavora consentendo loro di scrivere e-mail e di gestire fogli di calcolo su uno schermo grande quanto un tablet di piccole dimensioni. Ed è probabile che la sua maggior espansione avvenga proprio nell'Asia, dove ogni persona possiede un telefono e ama particolarmente cellulari con grandi dimensioni. Come l'iPhone 8 Plus, il nuovo iPhone (nome in codice D33) dovrebbe adottare la modalità split-screen per alcune applicazioni. Secondo Gurman, però, a Cupertino non hanno ancora preso una decisione definitiva, e potrebbero attendere la tecnologia E-Sim, che permette di collegare i telefoni a più reti senza la necessità di un chip rimovibile. Sembra che i piani di Apple per il 2018 includano il più grande (nel senso letterario del termine) iPhone di sempre. Questo modello, inoltre, includerà anche la "Face ID". Il retro rimarrà in vetro: difficile immaginare un ritorno del policarbonato dell'iPhone 5C di cinque anni fa, e peraltro stavolta l'operazione sarebbe ben diversa.

Altre Notizie