Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Ryanair, due nuove rotte da Malpensa: Kaunas e Tenerife

Rayanair: due nuove rotte da Palermo e due da Catania Ryanair punta sull'Italia: in arrivo 37 nuove rotte
Esposti Saturniano | 01 Marzo, 2018, 02:52

"Siamo lieti di lanciare la più grande programmazione di sempre dall'Italia per l'inverno 2018/2019, con 37 nuove rotte e più voli su 18 rotte esistenti, che permetteranno di trasportare 39 milioni di passeggeri in 29 aeroporti italiani con una crescita del 5%", ha affermato O'Leary.

La decisione della compagnia low cost irlandese mette in difficoltà gli operatori turistici e gli albergatori che avevano puntato sul rilancio del turismo della zona grazie all'incremento di presenze che i collegamenti aerei di Ryanair avrebbero potuto garantire.

Oltre a quelle da Bologna per Amman, Kaunas, Alicante, Manchester e Porto; da Pisa per Praga e Danzica; da Palermo per Colonia e Valencia; da Catania per Marrakech e Siviglia; da Bari per Dublino; da Napoli per Marrakech e Copenaghen; da Brindisi per Memmingen e Verona; da Pescara per Malta; da Venezia per Siviglia, Vilnius, Gran Canaria, Amburgo e Manchester. "I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione invernale 2018/2019, con tariffe ancora piu' basse". Sei le nuove destinazioni raggiungibili dallo scalo di Elmas: Baden Baden, Porto, Siviglia, Valencia, Düsseldorf-Weeze e Varsavia-Modlin.

Pur comprendendo le preoccupazioni della gente, pur comprendendo il questo sensazionalismo scaturito dal modo con cui la compagnia irlandese Ryan Air ha comunicato la sua intenzione di chiudere la base a Birgi, ovvero di non lasciare i suoi vettori all'aeroporto, Airgest spa ha annunciato che nessuna gara è stata annullata e che stanno lavorando per realizzare la migliore stagione possibile. "Non riapriremo la base quest'estate". Poi, in base ai risultati del bando, potremo riattivare le rotte.

Altre Notizie