Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari pilotati dall'Isola dei famosi?

Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi
Deangelis Cassiopea | 26 Febbraio, 2018, 05:19

"Colpo di scena sul 'caso droga' scoppiato all'l'isola dei Famosi". Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè sempre il tg satirico di Antonio Ricci ha anche mostrato che la regia dell'Isola 2018, nella sigla finale della puntata di Lunedì scorso, ha mandato in onda (per sbaglio?) un fotomontaggio abbastanza offensivo nei confronti del direttore di rete Giancarlo Scheri. Pare che l'ex tronista di Uomini e Donne abbia acquistato dell'erba nell'hotel dove alloggiavano.

Continuano le grandi serate targate Miami Club di Monsano e venerdì 23 febbraio, il party Mamacita vedrà un ospite d'eccezione: Francesco Monte.

Stefano De Martino è totalmente estraneo dalla vicenda, a riportarlo è stato il settimanale Oggi che ha ripreso una telefonata intercorsa tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e l'inviato nonché ballerino di Amici. Per tutti questi motivi, come riportato dal blog Anticipazioni.tv, pare che la Magnolia in queste ore stia decidendo di chiudere il reality show vip anzitempo.

Nonostante siano già passate alcune settimane da quando è scoppiata la bolla per mano della Henger, con il passare dei giorni la storia si è andata complicando ancora di più, tanto che adesso ad accusare alcuni concorrenti e, su tutti, Francesco Monte come aveva fatto proprio la bionda Eva, ci sono anche altri naufraghi. Contro di lui oltre a Eva Henger si è scagliata anche la influencer Chiara Nasti che, in un audio tirato fuori da Striscia La Notizia, confermava tutte le accuse fatte dall'ex pornostar.

Un'accusa che cambia radicalmente la situazione, mettendo in discussione la versione della produzione e di Alessia Marcuzzi. Il caso è chiuso, almeno per la società che produce il reality.

Questa edizione dell'Isola dei Famosi 13 sarebbe dovuta essere incentrata sul mistero. La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simili circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. Arriveranno presto conferma tal proposito?

Altre Notizie