Martedì, 23 Luglio, 2019

Problemi con la gravidanza per Chiara Ferragni. I messaggi su Instagram

Chiara Ferragni: ecco com'era da piccola [FOTO] Chiara Ferragni ha un problema con la gravidanza, Fedez: “Lo sviluppo di Leone è indietro di 2 settimane”
Deangelis Cassiopea | 24 Febbraio, 2018, 16:08

Genova - Dopo la gioia, la paura per il loro bimbo, Leone. La fashion blogger ha avuto problemi con la gravidanza e in un lungo post su Instagram scrive: "Il pancino di Leo non sta crescendo come dovrebbe, forse una complicazione legata al funzionamento della placenta".

"Questi ultimi giorni sono stati un po' un turbinio". Sono stata messa a riposo. "Oggi abbiamo fatto il controllo e i risultati sono migliori, Leo riposa e cresce forte".

Fedez, da parte sua, le è vicino in ogni momento e sul suo profilo pubblica una foto che lo ritrae mentre tiene la mano alla sua Chiara durante una visita.

Questo lo chiarisce apertamente Fedez, del resto se il problema fosse stato alimentare sarebbe stato semplice e già risolto. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. E nel farlo ha deciso anche di comunicare ai fan di godere dei momenti di felicità della propria vita, anche se non è cosa facile. Attraverso i social network, il cantante italiano ha invitato tutti i suoi follower e quelli di Chiara a stare vicini alla ragazza.

Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito.

Leone dovrebbe venire al mondo il 7 Aprile, quindi molti fan si sono preoccupati e hanno creduto che la Ferragni stesse partorendo con largo anticipo, quando li hanno visti in ospedale. "Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto".

Fedez, visibilmente in ansia, ha chiesto un favore a tutti i loro followers: "Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando". Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Adesso, a parlare sono i neo genitori, che confermano di avere avuto dei grossi problemi nelle ultime settimane, dato proprio dalla non crescita della pancia della Ferragni, svelando un decorso della placenta.

Altre Notizie