Domenica, 24 Giugno, 2018

SOCIAL | Gli auguri di Rafinha per il compleanno di Maurito Icardi

YOUTUBE Mauro Icardi sommerso da uova e farina: scherzo di compleanno Inter, Icardi: "Compleanno amaro. Il ginocchio è a posto"
Cacciopini Corbiniano | 20 Febbraio, 2018, 22:00

Mauro Icardi ringrazia per gli auguri ricevuti per il suo compleanno e analizza il momento dell'Inter e parla della sue condizioni fisiche. Dobbiamo riabituarci a vincere come facevamo all'inizio. "Questo momento difficile è passato e speriamo che si possa vincere già da questa partita per essere più tranquilli". La richiesta di Icardi è alta: secondo il CdS, il capitano chiederebbe di guadagnare 8 milioni di euro di parte fissa più bonus, mentre Ausilio e Sabatini propongono di non andare oltre i 7. Come sto? Sto bene, sto recuperando dal fastidio all'adduttore, che mi ha tenuto fuori in queste partite. "Spero di tornare il prima possibile con la squadra per dare il mio contributo e aiutare a fare il risultato che ci manca negli ultimi due mesi", ha detto lo stesso Icardi (a quota 99 gol), che tra oggi e domani potrebbe lavorare almeno parzialmente in gruppo.

Icardi e Inter smentiscono: "Nessun problema al ginocchio" - La reazione del giocatore e la società, però, non si fa attendere. "Il mio ginocchio è ok, ho preso solo un colpo nel girone di andata e poi ripetuto contro il Torino, ma non so perché si è scritto di questo". L'attaccante stacontinuando il percorso di recupero all'infortunio alla cosciarimediato durante l'allenamento del 31 gennaio scorso e lasperanza di Spalletti è di riaverlo a disposizione per la sfidacontro il Benevento di sabato sera. Dopo la domenica di riposo concessa dall'allenatore, l'Inter si è ritrovata ad Appiano.

Altre Notizie