Martedì, 11 Dicembre, 2018

Torna "Scommettiamo che...", lo condurrà Michelle Hunziker su Canale 5

Michelle-Hunziker-Scommettiamo-che Scommettiamo che…, torna in tv il famoso programma di Rai Uno su Canale 5 con Michelle Hunziker
Deangelis Cassiopea | 20 Febbraio, 2018, 20:12

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo, di cui è stata mattatrice, per Michelle Hunziker è tempo di promozioni anche a Mediaset.

Sarà Michelle Hunziker la conduttrice di Scommettiamo che...?: dalla prossima primavera, Canale 5 riproporrà uno degli show cult degli anni Novanta affidando - secondo le ultime indiscrezioni - il timone della trasmissione unicamente alla svizzera, regina del Festival di Sanremo 2018. Ad annunciarlo è stato il capo dei contenuti di Magnolia, Stefano Orsucci, in un'intervista al Messaggero. "Il programma andrà in onda ad aprile, in prima serata, il venerdì sera". Ma anche lui avrebbe tutte le carte in regola per affiancare la Hunziker nella sua nuova avventura, avendo già dimostrato abilità e talento anche ricoprendo questa figura. "È molto fresca e carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta". In merito spiega ancora Orsucci: "Ci sono i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare, tipo andare in moto su una ruota sola facendo lo slalom tra dodici torte".

Il nome del programma sarà Una cosa come Ci puoi scommettere, Scommettiamo che lo fa... Avrà un inviato, quello sì.

La conduttrice raccoglie il testimone da colleghe e colleghi come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, Marco Columbro e Lorella Cuccarini, Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi. Non ci sono molte donne duttili che reggono il palco da sole in Italia, a parte Antonella Clerici. "Questo non è un paese televisivo per donne". "Mediaset ci ha preceduti e non mi perderò certo la prima puntata". Oggi gli addetti ai lavori vedono male queste 'operazioni nostalgia' come se fossero cose che sanno di naftalina, prima ancora di vederle in onda.

Altre Notizie