Martedì, 25 Settembre, 2018

Anticipazioni Il Segreto: ADELA ricatta AQUILINO!!!!

Il Segreto Anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 Febbraio 2018 Il Segreto, Francisca annienta Cristobal (anticipazioni dal 19 al 23 febbraio)
Deangelis Cassiopea | 20 Febbraio, 2018, 15:36

Hernando non avrà così altra scelta se non quella di accettare un impiego in un centro termale in Cecoslovacchia ma, prima di intraprendere la trasferta nella nazione estera, darà a Gracia (Carmen Canivell), Emilia (Sandra Cervera) e Adela (Ruth Llopis) la delega per gestire il 49% dell'azienda ancora di sua proprietà. Nella puntata pomeridiana de Il Segreto vedremo che Donna Francisca sta organizzando un'asta di beneficenza per dimostrare a Raimundo di essere cambiata, ma sarà davvero così? Nazaria e Fe continuano a punzecchiarsi. Su insistenza della madre, l'Ulloa-Castaneda ammette che il disegno è un dono di Beatriz. Belen ha conquistato il cuore di tutti e Camila teme che quando arrivera' il momento, non riuscira' a lasciarla andare.

Francisca stringe un accordo commerciale con Prudencio e Saul, dimostrando di trovarsi molto a suo agio con i due fratelli. La stanza viene evacuata, e Saúl e' disposto a rischiare la vita per salvare la signora. L'usuraio chiama don Hernando, il quale accetta le sue condizioni. Dionisia, la zia di Belen, arriva a Los Manantiales in presenza di Nicolás.

Ecco la trama degli episodi di lunedì 19 febbraio: Don Berengario si prende cura dei bisognosi arrivati in paese, dopo l'asta benefica organizzata da Francisca. Hipolito ha ricevuto il lucido per scarpe e cerca di metterlo in vendita, ma senza successo.

Al termine di alcune settimane in cui farà più volte l'amore con Aquilino, la piccola Dos Casas capirà infatti di dover rispettare se stessa e, conscia del fatto che l'uomo è stato soltanto un ripiego di Matias Castañeda (Ivan Montes), deciderà di stoppare la relazione con il "socio" del suo papà: il Benegas, neanche a dirlo, andrà su tutte le furie e, colto da un pericoloso raptus, tenterà di violentare la fanciulla, anche se verrà interrotto dal pronto intervento di Matias e di Marcela del Molino (Paula Ballesteros). Matias e Beatriz non smettono di frequentarsi in gran segreto.

Severo non vede l'ora di vendicarsi della Montenegro, e fino ad allora non lascera' Puente Viejo. Francisca riesce a far rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui è rinchiusa zia Eulalia, convinta che sia il luogo più adatto a lui.

Altre Notizie