Martedì, 11 Dicembre, 2018

Giudicata per i miei sentimenti. Mi ha fatto male

Raoul e Rocio romantica Roma SplashNews
Deangelis Cassiopea | 20 Febbraio, 2018, 15:37

Nonostante Rocio e Raoul si siano al tempo ritrovati al centro del gossip, l'attrice spagnola non ha mai rinunciato alla riservatezza sulla sua vita privata [VIDEO] e per la prima volta ha deciso di parlarne proprio a #Verissimo. Raoul e Rocio all'epoca si sono innamorati, anche perché vivono situazioni personali simili: " E' stato l'incontro tra due persone, con le loro ferite. Intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato anche i momenti più difficili della loro relazione, quando si trovò a doversi difendere dai frequenti attacchi mediatici. "Mi sento fortunata a condividere la vita con lui".

Nello stesso anno Raoul Bova si separò dalla moglie dopo 13 anni di matrimonio e 2 figli. Nel salotto di Silvia Toffanin Rocio ha parlato del rapporto con il collega e rivedere certe foto insieme ha emozionato la Morales.

L'attrice, oggi, sembra aver ritrovato la serenità dedicandosi al lavoro - tra fiction TV e teatro - e al suo compagno e alla loro bambina. Quando ho incontrato Raoul Bova ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La scorsa settimana sono stati ospiti del talk show: Ron, l'artista che a Sanremo 2018 ha ricevuto il premio della critica Mia Martini con il suo brano "Almeno pensami", scritto da Lucio Dalla, il duo comico Ficarra & Picone, Max Giusti, Cristiano Malgioglio, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio, Francesco Ferdinandi e Gemma Galgani grande protagonista del trono over di "Uomini e Donne". "Ci ha legato da subito la fede e l'amore per la natura". "Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile", queste le parole dell'attrice spagnola.

Altre Notizie