Martedì, 11 Dicembre, 2018

La sorella di Romina Taryn: "Lecciso ha sbagliato. Al Bano? Faccia l'uomo"

Gossip, la sorella di Romina Power parla di Loredana Lecciso e Al Bano La sorella di Romina Taryn: «Lecciso ha sbagliato. Al Bano? Faccia l'uomo»
Deangelis Cassiopea | 18 Febbraio, 2018, 21:42

"Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte". Immediata e senza appello la replica di Romina su Instagram: "Ho parlato con mia sorella - scrive in un post, in risposta alle domande dei follower - Le hanno fatto un'intervista a tranello". E' Taryn Power, sorella minore di Romina che, nel corso di un'intervista al settimanale Di Più, ha detto la sua sulla possibilità di un 'ritorno di fiamma' tanto atteso dai fan del cantante di Cellino San Marco. A detta di Taryn, la Lecciso avrebbe dovuto farsi sposare prima dall'artista, senza attendere oltre.

"Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loredana". E a proposito delle provocazioni ai danni della Lecciso, avrebbe concluso: "Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l'altro". La Lecciso a Domenica Live ha sottolineato come il non prendere posizione del suo compagno possa essere frainteso o strumentalizzato, ma ha speso belle parole nei suoi confronti, apprezzandolo come persona e come padre dei suoi figli. E ancora: "Quando Romina stuzzica - conclude - lo fa per esigenze di spettacolo". L'americana sostiene inoltre che tra Al Bano e Romina non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma perché, a differenza di quanto dice il gossip, da anni lei vive in America e lui non è mai andato a trovarla. "Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci", ha scritto Romina in un lungo commento dove spiegava ai followers il suo gesto. Alla fine ci guadagnano solo loro, quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci.

Altre Notizie