Lunedi, 24 Settembre, 2018

C'è Posta per Te, Francesco e Antonella si sposano?

Dopo la pausa della scorsa settimana per il Festival di Sanremo torna l’appuntamento con “C’è Posta per Te” Dopo la pausa della scorsa settimana per il Festival di Sanremo torna l’appuntamento con “C’è Posta per Te”
Deangelis Cassiopea | 18 Febbraio, 2018, 15:07

Una speranza ed un'occasione in più: è questo che rappresenta la busta per le persone che si rivolgono alla trasmissione ed anche per i telespettatori, coinvolti dalle storie di gente comune anche oltre lo schermo televisivo.

Antonella è apparsa molto combattuta e ha spiegato di trovarsi tra due fuochi e di aver deciso di perdonare Francesco perché lo ama.

La coppia di attori, felicemente sposata, ha infuso coraggio a Carla che ha subito la perdita del marito per una malattia e si è chiusa in sé stessa.

Francesco, trentenne napoletano, ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per riallacciare i rapporti con la famiglia della fidanzata Antonella.

È la famosa busta l'elemento che caratterizza il programma e che continuerà a primeggiare con la presenza degli ospiti C'è posta per te del 17 febbraio 2018. Marco e Laura hanno voluto donare alla loro fan una collanina con l'immagine della Sacra Famiglia. La quinta puntata, infatti ha visto come protagonista la signora Francesca che è ora è single e dopo 58 anni vuole cercare tutti i lui con cui ha avuto a che fare nella sua vita: Gianni, Nicola, Filippo, Aldo e Gennaro.

La conferma del fatto che Francesco e Antonella stiano ancora insieme arriva anche dalla sorella della ragazza che ha risposto in maniera affermativa alla domanda 'stanno ancora insieme i due?'. Francesco si è trasferito in Germania per lavoro e la ragazza lo ha seguito e hanno deciso di sposarsi, ma dopo aver preparato tutto, l'uomo ha annullato le nozze e ha iniziato a sentirsi con un'altra ragazza che è stata la causa del loro distacco per ben quattro volte. Il secondo è Nicola che è stato trovato e non ha accettato. Qual è la storia che vi ha colpito di più?

Altre Notizie