Mercoledì, 17 Luglio, 2019

IPhone, ecco il carattere indiano che manda in blocco gli iPhone

Smartphone & Gadget Smartphone & Gadget
Acerboni Ferdinando | 16 Febbraio, 2018, 13:55

E' un periodo sempre più difficile in casa Apple.

Un problema non semplicissimo da risolvere, specialmente se il carattere viene ricevuto su iMessage: in quel caso non sarà sufficiente ripristinare il telefono, ma bisognerebbe chiedere alla persona che ha inviato il messaggio di eliminare il thread che conteneva il carattere errato.

Non va meglio con WhatsApp e Telegram, anche in questo caso è necessari cancellare le conversazioni con il carattere indiano. Se invece riceverete una notifica con all'interno il medesimo carattere l'intero dispositivo andrà in crash con la possibilità di bootloop infinito.

IPhone, ecco il carattere indiano che manda in blocco gli iPhone

Il bug sembra essere presente non solo su iOS, ma anche su macOS, watchOS e tvOS. In tale situazione - come consiglia MobileWorld - il consiglio è di non riavviare l'iPhone, perché c'è il rischio di incorrere in un bootloop continuo, bensì attendere che la Springboard si riavvii da sola dopo qualche tentativo.

Infatti sembra che nella versione beta di iOS 11.3 rilasciata già per gli sviluppatori e possibile da scaricare su beta.apple.com si sia già risolto il problema, l'aggiornamento sarà rilasciato aperto a tutti in questa primavera e nella quale dovrebbe essere fixato il seguente problema.

Altre Notizie