Sabato, 18 Agosto, 2018

Strage a scuola, Trump su Twitter: "I compagni dovevano fare di più"

Tagli ad ambiente e sanità, più armi per l'esercito: il piano economico di Trump Il budget di Trump da 4.400 miliardi: più spese militari, meno nel sociale
Evangelisti Maggiorino | 15 Febbraio, 2018, 19:53

Vanessa, la nuora di Donald Trump, è stata portata in ospedale perché aveva aperto una lettera che conteneva una misteriosa polvere bianca. Lo riferiscono i media Usa. La donna poche ore dopo ha cominciato a sentirsi male, a tossire ed avere nausea, quindi è stato deciso di portare la nuora di Trump subito in ospedale. Vanessa, 40 anni, è un ex attrice televisiva: le persone coinvolte erano due assistenti. Per il momento la Trump Organization non ha commentato la vicenda e non lo ha fatto nemmeno il secret service, incaricato di proteggere le personalità dello stato e i lori familiari.

Il presidente americano Donald trump ha proposto al Congresso un budget record per il 2019: 4.400 miliardi di dollari.

Trump ha dichiarato di volersi recare a Parkland per assistere le autorità locali nelle operazioni in cui tuttora sono impegnate e ha sottolineato che la priorità maggiore per l'amministrazione da lui guidata deve essere la sicurezza nelle scuole. Barber è anche membro del consiglio direttivo della National Association for the Advancement of Colored People (Naacp), una campagna di protesta interreligiosa e interculturale che nei giorni scorsi ha coinvolto trentadue stati americani con diverse manifestazioni tese a rinnovare il messaggio di Martin Luther King (nella foto).

Altre Notizie