Lunedi, 21 Mag, 2018

E Silvio continua ad insistere per Tajani premier

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è intervenuto a “In mezz’ora in più” Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è intervenuto a “In mezz’ora in più”
Esposti Saturniano | 15 Febbraio, 2018, 19:37

Elezioni 2018 Centrodestra. Ma quale Tajani. Nel video, il capo politico Simone di Stefano cammina nel buio, demolendo uno ad uno gli avversari, rappresentati da sagome di cartone. "E' chiaro che voterò per il mio partito", ha osservato a Radio Anch'io.

"Lo dovete chiedere a Berlusconi...". Insomma, ritorno alla compianta lira e Italia fuori dall'odiata Unione Europea. I sondaggi di Swg hanno riscontrato negli elettori intervistati che alla domanda, "Quale tra questi leader preferisce di più?", la risposta tra le opzioni date, ovvero Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini è andata direttamente verso la strada di Arcore. Una signora aveva mezzo litro d'olio e si sono bevuti anche quello - ha raccontato Berlusconi -, 'io ho detto: "l'avranno messo su una boccetta' e i carabinieri mi hanno risposto di aver trovato l'impronta delle labbra sul collo di bottiglia".

Si spiega così la continua concorrenza con Matteo Salvini e la Lega, praticamente quotidiana e su ogni argomento. E l'ex premier annuisce. Il leader di Forza Italia ha chiesto a Vespa di rispolverare la stessa scrivania che gli portò fortuna nel 2001.

Anche perché lo stesso Berlusconi, nell'ultimo viaggio in Europa, avrebbe garantito sia a Juncker sia alla Merkel che Salvini non sarà mai premier e che il prossimo governo italiano non farà alcuna guerra contro Bruxelles. Il Cavaliere, da par suo, è apparso oggettivamente in forma e ha esibito con efficacia l'idea unitaria della coalizione vincente, naturalmente a trazione Forza Italia. I messaggi che augurano la morte (o minacciano di uccidere) sono piu' di 15.000, quelli che contengono riferimenti alla violenza quasi 19.000.

Altre Notizie