Lunedi, 21 Mag, 2018

Milly Carlucci scopre in diretta la morte di Bibi Ballandi

Morte Bibi Ballandi Milly Carlucci sconvolta in diretta a Uno mattina il Video Morto Bibi Ballandi: Milly Carlucci lo scopre in diretta TV
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2018, 17:49

Milly Carlucci, ospite di Uno Mattina per parlare di Ballando con le stelle, ha scoperto in diretta televisiva della scomparsa di Bibi Ballandi, spentosi in seguito alla lotta con un brutto male.

I due conduttori Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare mentre discutevano del programma hanno dovuto dare la notizie e hanno cercato però di farlo in modo non troppo aggressivo visto che Milly conosceva molto bene l'uomo (produttore proprio di Ballando con le stelle). Storico produttore televisivo noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo, per aver lanciato tantissimi personaggi e aver aiutato le loro carriere a raggiungere grandi traguardi, da Giorgio Panariello a Fiorello, da Antonella Clerici fino a Milly Carlucci, con cui ha collaborato in quasi 20 anni di successi a "Ballando con le stelle". Secondo un rumor, la conduttrice sarà ospite proprio di questa trasmissione perché proprio la Rinaldi dovrebbe essere fra una delle concorrenti.

È morto a 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi.

Sono in molti quelli che hanno commentato duramente la scelta dei conduttori di Uno Mattina, evidenziando come sia stata una mossa errata e insinuando che sia stata motivata da ragioni di audience, insomma una spettacolarizzazione del dolore figlia del cinismo derivante dalle esigenze d'ascolto. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. "Forse non è un momento per chiederti un commento." avevano aggiunto.

Poi la Carlucci è andata (come era previsto originariamente) da Eleonora Daniele a Storie italiane per ricordarlo. In tanti hanno protestato: "Non si poteva evitare di dirglielo in diretta?" una delle domande più ricorrenti. Ecco un tweet che riassume il pensiero dei telespetattori: "Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci". Era oltre che un grandissimo produttore un caro amico. Abbiamo appena iniziato. Questo è un momento di panico.

Altre Notizie