Lunedi, 21 Mag, 2018

Gli Incredibili 2: un teaser poster mostra il bucato dei supereroi

Gli Incredibili 2/ Il trailer del sequel mostra la famiglia di eroi in azione Gli Incredibili 2: arriva il nuovo trailer ufficiale
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2018, 16:52

La colonna sonora di Gli Incredibili 2 è curata da Giacchino, che ha già lavorato su pellicole del calibro di Rogue One: A Star Wars Story, Spider-Man: Homecoming e Il Pianeta delle Scimmie: The War. Dopo 14 anni di attesa la Disney Pixar regala ai suoi fa uno dei sequel più attesi, facendo tornare sul grande schermo la mitica famiglia di supereroi che avevamo conosciuto ormai nel 2004. La pagina ufficiale ha invece diffuso un teaser poster che mostra la super tuta di Elastigirl in un cestino per la lavatrice. Una artwork semplice ma efficace che vuol riferirsi a Elasticgirl, personaggio a cui il sequel sarà dedicato.

Stando a quanto dichiarato, nel film Helen Parr dovrà dividersi tra la sua vita da moglie e mamma e quella da supereroina, dimostrando come una donna possa essere benissimo tutto quello che desidera.

Il nuovo film partirà esattamente alla fine del precedente, quando la famiglia aveva sconfitto il proprio nemico.

Gli Incredibili 2 sarà diretto ancora una volta da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Ratatouille) e la colonna sonora sarà eseguita da Michael Giacchino.

Il film d'animazione Pixar Animation sarà rilasciato in Usa il 15 giugno 2018. Tuttavia, quando una nuova minaccia farà capolino, toccherà a Helen entrare in azione. Una situazione decisamente particolare, anche perché nessuno è ancora al corrente dei poteri del piccolo Jack Jack.

Gestire tutto non è semplice. Ma la famiglia Parr non si tira indietro davanti a questa sfida, specialmente con Siberius dalla loro parte.

Altre Notizie