Giovedi, 24 Mag, 2018

Harry e Meghan conquistano Edimburgo

Principe Harry e Meghan Markle Matrimonio Harry e Meghan Markle: i dettagli delle nozze reali
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2018, 16:19

Dulcis in fundo sempre di quel periodo un'intervista rilasciata alla BBC dalla Markle nella quale dice che Harry si è proposto durante una serata con un anello disegnato da lui stesso: l'anello presenta un diamante proveniente dal Botswana ed è affiancato da due diamanti più piccoli della collezione della principessa Diana, voluti per assicurarsi che anche lei fosse insieme a loro in questo "pazzo" viaggio, come lo definisce Harry.

Il "Sì" davanti all'arcivescovo di Canterbury. "Speriamo che questo breve viaggio offra l'opportunità a più persone di riunirsi intorno a Windsor e di godersi l'atmosfera di questo giorno speciale", si legge in una nota di Kensington Palace.

Alle 13 un giro in carrozza come William e Kate. "Il principe Harry e Meghan Markle sono estremamente riconoscenti per i tanti auguri che hanno ricevuto da quando hanno annunciato il loro fidanzamento", il 28 novembre 2017, ha indicato il Palazzo Reale, "attendono con impazienza questa giornata e la possibilità di condividere la loro festa" con la gente.

'Il Principe di Galles darà un ricevimento serale privato per la coppia, i loro amici intimi e la famiglia', ci informa così l'account social ufficiale di Kensington Palace. Infine, poco prima del matrimonio, riceverà battesimo e cresima riceverà battesimo e cresima secondo il rito anglicano. L'affascinante attrice ha deciso di prendere la nazionalità britannica, procedura che potrebbe richiedere molti anni, e ha deciso di rinunciare alla sua carriera oltre che al suo impegno presso le Nazioni Unite, dove era un'attivista per i diritti delle donne. Meghan in particolare diventerà madrina della Royal Foundation dopo il matrimonio, al fianco del marito, del principe William e della moglie Kate.

Altre Notizie