Martedì, 13 Novembre, 2018

Champions, il Real ribalta il Psg. Liverpool, "manita" al Porto

Sadio Mane Liverpool Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 15 Febbraio, 2018, 14:44

Il Porto ospita il Liverpool all'Estádio do Dragão nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Straordinaria prestazione del Liverpool di Klopp che in trasferta travolge 5-0 il Porto. Insieme a Barcellona e Besiktas la squadra inglese è ancora imbattuta nella massima competizione europea con Mané che è diventato il quarto giocatore della storia del Liverpool a segnare una tripletta in Champions dopo Owen, Benayoun e Coutinho.

I Reds però non smettono di giocare e così arriva la gioia del goal anche per Firmino che la piazza di piatto su assist perfetto di uno scatenato Milner e la tripletta personale di Mané con un tiro secco nell'angolino basso. Senza l'infortunato Aboubakar, il Porto non punge mai e adesso dovrà scalare l'Everest per ribaltare il risultato nella sfida del 6 marzo ad Anfield.

22′ - Cross di Robertson, Firmino si fa vedere al centro dell'area di rigore e viene servito dal compagno, ma Reyes riesce con un grande intervento ad anticiparlo ed a sventare la minaccia.

20′ - Salah cerca Mané nel mezzo ma trova l'opposizione di un difensore avversario. Niente da fare per il Liverpool. Otavio riceve palla da Marega e col destro prova a sorprendere Karius: conclusione deviata, si ripartirà da un calcio d'angolo. A coadiuvarlo, in qualità di assistenti sono stati designati Di Fiore e Meli, mentre gli addizionali saranno Massa e Damato. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio 'do Dragao'.

FORMAZIONE UFFICIALE LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Il Liverpool, che è dovuto passare attraverso i preliminari, ha chiuso al primo posto il Gruppo E davanti al Siviglia.

Porto-Liverpool in diretta live streaming sui canali digitali.

Altre Notizie