Domenica, 18 Febbraio, 2018

X Factor 12: Mara Maionchi ci sarà

Amici 17 prima anticipazioni sul serale le parole di Maria De Filippi X Factor 2018: Fedez e Mara Maionchi confermati, il sogno proibito di Maria De Filippi giudice…
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2018, 12:27

Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia è stato intervistato da Il Messaggero dove, tra le altre cose, ha parlato anche del talentuoso programma che ormai da anni viene trasmesso da Sky Uno HD. "Non mi risulta che abbia detto questo - risponde il dirigente televisivo - Ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018".

Per quanto riguarda i giudici della nuova edizione, Manuel Agnelli chiede di prendere tempo prima di confermare la sua presenza.

Si dice che Fedez abbia affermato: "O io oppure Levante", è così? Non usa mezzi termini il direttore e anche quando Maria Elena Barnabi (a firma dell'intervista) gli fa notare che proprio lui le ha "portato via" Italia's Got Talent, lui replica: "Il passaggio è stato brusco e all'epoca non l'hanno presa benissimo".

'Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia mai un colpo.

X Factor: "Maria De Filippi?". Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone', il peana di Immirzi, che è rimasto molto colpito da come Maria ascolta, studia e vuol capire.

"Morgan? No, lo escludo nel modo più assoluto". "Morgan per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata". E' molto lucida e ha un'intelligenza particolare.

"È la nostra Oprah Winfrey" ha concluso Immirzi sperando che una tale attestazione di stima possa suscitare in Queen Mary la voglia di accettare le sue lusinghe. A tutto ciò si aggiunge il suo essere "produttrice" dei suoi programmi, che diventano "macchine perfette". "Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l'uscita dal programma", ha spiegato ancora Immirzi, in riferimento, con tutta probabilità, a quando Morgan, nel 2015, definendo i talent come la "tomba della creatività", accusò il programma di non averlo pagato per il compenso pattuito. Al momento la conduttrice è legata contrattualmente alla Mediaset, ma non è detto che in futuro non potremo vederla dietro il bancone di X-Factor...

Altre Notizie