Mercoledì, 21 Febbraio, 2018

Sting: le date in Italia

Musica  Sting Musica Sting
Machelli Zaccheo | 15 Febbraio, 2018, 09:07

Sting ha annunciato le tappe italiane che faranno parte del suo nuovo tour europeo che, tra giugno e luglio, lo terrà impegnato per una ventina di concerti in Scandinavia e nell'Europa Continentale. Un grande evento che soddisferà i tanti fan sardi.

Biglietti disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell'artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone. Nato a Wallsend (l'antica Segedunum romana, ai piedi del Vallo di Adriano), nella contea del Tyne and Wear.

Non che Sting abbia bisogno di molte presentazioni, coi suoi 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e 4 nomination agli Oscar, ma soprattutto a pochi giorni dall'esibizione di un palco noto a livello internazionale come quello dei Grammy Awards e, restando al nostro Paese, quello dell'Ariston, dove era già salito in passato. Ed il 30 luglio 2018 Sting sarà a Napoli all'Arena Flegrea in un concerto assolutamente da non perdere.

Annuncio a sorpresa di Etes Arena Flegrea di Napoli: Sting, ex leader dei Police, si esibirà in concerto il 30 luglio prossimo nell'anfiteatro della Mostra d'Oltremare.

Altre Notizie