Lunedi, 21 Mag, 2018

Inter, la Cina blocca gli investimenti. Miranda-Perisic, Genoa a rischio

Infortunio Miranda, UFFICIALE: il comunicato dell'Inter "Inter, Icardi sfiduciato: molti vorrebbero Miranda capitano"
Cacciopini Corbiniano | 15 Febbraio, 2018, 06:16

Se una vittoria può dare tranquillità e guarire le ferite dell'anima, gli acciacchi fisici non si curano certo con i tre punti.

"Esami clinici e strumentali per Joao Miranda questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano". L'attaccante argentino ha recuperato dall'elongazione che l'ha tenuto fuori con Crotone e Bologna ed è pronto a riprendersi fascia e posto da titolare. Skriniar sarà il principale centrale contro il Genoa, supportato da uno tra Ranocchia e Lisandro Lopez.

Per quanto riguarda capitan Icardi invece il suo recupero procede positivamente. E il ritorno del capitano al centro dell'attacco è senz'altro la migliore notizia per l'Inter. Il croato ha rimediato una distorsione acromion claveare e difficilmente sarà in campo domenica contro il Genoa. L'ala croata ha giocato praticamente tutto il secondo tempo di Inter-Bologna con un fastidioso dolore alla spalla. In forte dubbio anche Miranda che domani si sottoporrà ad alcuni controlli per valutare la gravità del problema muscolare. La speranza è quella di averlo a disposizione almeno per mandarlo in panchina nella 25^ giornata.

A preoccupare sono infatti le condizioni di Ivan Perisic che ha subito un infortunio nel finale della partita disputata contro i rossoblu.

Altre Notizie