Mercoledì, 21 Febbraio, 2018

Isola 13, Francesco Monte riceve il Tapiro d'oro per il 'canna-gate'

Francesco Monte ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale5 Francesco Monte ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale5
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2018, 04:22

Nel servizio di Striscia La Notizia di questa sera vedremo cosa Francesco Monte ha risposto alle illazioni di Staffelli. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi è stato raggiunto ieri dall'inviato storico del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, a Milano. L'ex tronista di Uomini e Donne, però, non ha voluto giurare davanti alle telecamere.

Credi che anche altri concorrenti, una volta eliminati, possano confermare la versione della Henger?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sarebbero stati beccati insieme per le strade di Milano da "Striscia La Notizia". Anche se è apparso un po' restio a rispondere alle domande dell'inviato di 'Striscia', il pugliese ha provato a controbattere a suo modo alle accuse che gli ha fatto la Henger un paio di settimane fa [VIDEO], cioè di aver comprato e consumato marijuana nei giorni precedenti all'inizio del reality. L'attacco più feroce naturalmente l'ha riservato a Eva Henger, cioè quella che ha denunciato pubblicamente il suo ex: "Sono del'idea - ha detto la Rodriguez - che non bisogna giudicare le persone".

Eva Heger ha sempre sostenuto il contrario. Tutta colpa, ormai lo sappiamo, del cannabis-gate che ha travolto lui e anche la produzione de 'L'Isola dei Famosi'.

Striscia la Notizia tapiro d'oro: era tutto programmato?

"Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l'Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia..." E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. Tuttavia ci ha pensato lo stesso giovane figlio dell'ex campione del ciclismo a buttare acqua sul fuoco, smentendo categoricamente di essere arrabbiato con la sua fidanzata e di aver saputo fin dall'inizio di questo scambio di messaggi con Monte, ritenendo la cosa del tutto innocua e civile.

Perchè? Francesco Monte è stato pizzicato vicino alla sua ex fidanzata Chechu. I rumours vogliono che i due stessero andando a cena insieme.

E la risposta arrancata di Monte è stata: "Non era tutto organizzato, no perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo".

Altre Notizie