Domenica, 18 Febbraio, 2018

Smentite le voci sulla MGS HD Collection per PS4

Metal Gear Solid HD Collection in arrivo su Play Station 4 Metal Gear Solid HD Collection su PlayStation 4? Armature smentisce
Acerboni Ferdinando | 15 Febbraio, 2018, 02:48

Metal Gear Solid HD Collection è stato un progetto di Kojima Productions per PS3 e Xbox 360. Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi e annunci da parte di Konami.

Poche ore fa vi avevamo parlato di come Armature potesse essere al lavoro su una possibile Metal Gear Solid HD Collection per PlayStation 4, purtroppo però sembra che per ora non vedremo nessuna remastered. Quindi, si può confermare ufficialmente che Metal Gear Solid HD Collection non è in arrivo sull'ammiraglia di Sony. Secondo Armature Studios, in effetti il rumor era nato su una base abbastanza solida, in quanto, nella pagina dedicata ai titoli sviluppati dalla software house, erano apparse erroneamente anche le console PS4 e PS Vita per la Metal Gear Solid HD Collection, portata esclusivamente su PS3 e Xbox 360. Queste le parole di Jonathan Zamkoff, capo del team di sviluppo, che ha voluto spegnere il clamore che si era creato sul web.

Altre Notizie