Mercoledì, 21 Febbraio, 2018

Kingdom Come: Deliverance, trailer di lancio italiano e un messaggio dagli sviluppatori

Kingdom Come: Deliverance in uscita oggi, patch al day-one e trailer di lancio Kingdom Come: Deliverance, patch da 23 GB al day-one
Acerboni Ferdinando | 14 Febbraio, 2018, 20:21

Fidati di me, la patch del Day 1 offrirà la fantastica esperienza che ti meriti!”.

Oggi, martedì 13 febbraio, è il grande giorno: dopo quattro anni di sviluppo Kingdom Come: Deliverance, ambizioso gioco di ruolo nato nel 2014 con una campagna Kickstarter, uscirà finalmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il compito è stato davvero arduo e il nostro team, sebbene ancora piccolo, ha sempre voluto creare il gioco che voleva e in cui credeva. Prima di parlare un po ' del background, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, i sostenitori e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno dandoci la possibilità di sviluppare quella che crediamo sia un'esperienza RPG unica!

“Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione "finale" debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. "Avremmo potuto usare questo tempo per riposarci, oppure per creare contenuti da vendervi come DLC, ma siamo tornati sulla versione del gioco da distribuire e ci abbiamo lavorato sopra." spiega Martin Klima, produttore esecutivo dello studio. I risultati sono ovvi: le quest sono più bilanciate, la progressione ruolistica è migliore, il gioco gira più velocemente e ogni sfaccettatura del gioco è più affinata. L'altro lato della medaglia è che gran parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono essere riscaricati come patch. E di dimensioni ingenti, ci vorrà del tempo per scaricare tutto ed è un peccato. In ogni caso crediamo fermamente che, dopo quattro anni di attesa, sarete ripagati.

Kingdom Come: Deliverance è a nostro giudizio un ottimo gioco, giudizio condiviso da molti videogiocatori, visto che attualmente è giocatissimo su Steam dove ha giudizi più che positivi.

Kingdom Come: Deliverance è un action RPG single player medievale e realistico ambientato nella Boemia del 1403, senza contaminazioni fantasy. Il sistema di combattimento mescola tecniche dalla distanza, azioni corpo a corpo e tattiche stealth. Secondo gli sviluppatori, l'aggiornamento apporta un enorme miglioramento alle animazioni dei dialoghi, tempi di reazione migliorati per gli NPC, diversi nuovi eventi nell'open world e vari bilanciamenti all'esperienza, al denaro e alle statistiche di armi e armature.

Altre Notizie