Lunedi, 21 Mag, 2018

Roma, crolla strada alla Balduina: auto inghiottite dalla voragine

Roma, crolla una strada: auto inghiottite dalla voragine, evacuato palazzo Roma, voragine in strada: inghiottite alcune auto, sprofondano per 10 metri
Evangelisti Maggiorino | 14 Febbraio, 2018, 20:22

Ed è andata bene: alcuni cittadini, che si trovavano nelle vicinanze, hanno rischiato di cadere all'interno del buco creato dal cedimento.

Secondo quanto si è appreso uno dei palazzi che si affaccia su via Andronico è stato evacuato in attesa di verifiche di stabilità. Dalle ore 18.00 circa squadre del Comando di Roma dei vigili del fuoco stanno intervenendo in Via Livio Andronico, per una voragine stradale.

Le auto inghiottite dalla voragine sono sprofondate per oltre dieci metri. Sul posto anche la polizia. Sembrerebbe che tempo fa sia stata segnalata una copiosa perdita d'acqua in zona. Al posto dell'edificio scolastico sorto negli anni Trenta in viale delle Medaglie d'Oro e poi negli anni Cinquanta trasferito nella sede di via Lattanzio, per anni punto di riferimento del quartiere, dovevano sorgere tre palazzine: due per uso residenziale e una per uffici.

Altre Notizie