Domenica, 18 Febbraio, 2018

Inter, la folle richiesta di Wanda Nara Video

Rinnovo aumento e clausola rescissoria i nodi tra Icardi e l'Inter. E l'ombra di Raiola Blitz animalista a San Siro contro Icardi e Wanda Nara
Cacciopini Corbiniano | 14 Febbraio, 2018, 18:26

In principio era il Real Madrid. Sulla trequarti la soluzione c'è e risponde al nome di Rafinha Alcantara, giocatore arrivato in prestito dal Barcellona e che domenica ha dato una svolta al match dopo essere entrato al posto di Brozovic.

Sono iniziati i dialoghi tra Mauro Icardi e l'Inter per il rinnovo di contratto.

Allo stato attuale, la voce che vorrebbe il noto procuratore sulle tracce di 'Maurito' non trova riscontro, anche se è ovvio che un calciatore del calibro del Nazionale di Jorge Sampaoli faccia gola, sotto tutti i punti di vista: giovane, compirà 25 anni il prossimo 19 febbraio, forte e seguitissimo sui giornali e sui social. Secondo quanto riporta La Repubblica, una parte della squadra nerazzurra non riconosce il ruolo di leader di Mauro Icardi e preferirebbe che la fascia passasse sul braccio di Miranda.

Wanda Nara ci ricasca e pubblica ancora una volta online foto super hot: la giovane argentina continua ad infiammare il web con le sue foto in lingerie e gli utenti della rete sembrano apprezzare davvero molto. Già per la quota di stipendio garantita, Wanda parte da una richiesta di 7 milioni di euro, al contempo, però, la clausola non verrebbe eliminata, ma soltanto aumentata: fino a 150 milioni di euro, ma con disponibilità anche ad arrivare a 200. Adesso è il campo l'obiettivo principale, della società di Suning e dello stesso Icardi, pronto a tornare a guidare l'attacco dell'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti per accaparrarsi un posto nella prossima Champions League.

Altre Notizie