Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Muore 31enne al Cannizzaro, i medici: "Forse complicanza post-influenzale"

Rabbia e dolore a Giarre. Il cordoglio degli amici sconvolti per la scomparsa di Emanuela Rabbia e dolore a Giarre. Il cordoglio degli amici sconvolti per la scomparsa di Emanuela
Machelli Zaccheo | 14 Febbraio, 2018, 17:43

Emanuela Pulvirenti, 31 anni, è morta per una polmonite post influenzale dopo il ricovero in rianimazione all'ospedale Cannizzaro.

I funerali saranno officiati questo pomeriggio alle 15.30 presso la chiesa San Matteo Apostolo di Trapunti. L'ambulanza del 118 che arriva, il massaggio cardiaco, l'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro con il cuore che aveva appena ripreso a battere. Pur riprendendo il battito, purtroppo la giovane è giunta nella struttura ospedaliera in midriasi. La donna, considerato il grave quadro clinico, è stata immediatamente trasferita in Rianimazione dove, dopo poche ore, è deceduta. "Dai recenti episodi di aritmia riferiti dai parenti in anamnesi, non può escludersi una complicanza miocarditica post-influenzale". La 31enne viene descritta come una ragazza piena di sogni e speranze.

Altre Notizie