Mercoledì, 21 Febbraio, 2018

On air nuovo spot per offerta 'ALL-IN San Valentino'

Offerte Vodafone avere 20 Giga è un gioco da ragazzi con la nuova promo Offerta Wind: Smart 7 Gold torna disponibile, ecco per chi e quando scade
Acerboni Ferdinando | 14 Febbraio, 2018, 17:19

Chi dei nostri lettori approfitterà dell'offerta in copia prevista per questo 2018?

Oggi 12 febbraio 2018 moltissimi utenti Vodafone hanno riscontrato da questo primo pomeriggio gravi disservizi sulla connettività internet di linea fissa e problemi anche su linee mobili.

La promozione dell'operatore arancione può essere abilitata al momento solamente da tutti i nuovi clienti che decideranno come al solito di effettuare la portabilità del numero ma anche da chi richiederà un nuovo numero di telefono. La procedura guidata sul sito chiederà sia un documento di riconoscimento che un metodo di pagamento valido. ALL-IN San Valentino, essendo un'offerta pensata per la festa degli innamorati, consiste nella contestuale attivazione di due SIM con ALL-IN San Valentino (o multipli di due). Ma non finisce qui perché le condizioni del piano telefonico proposto sono anch'esse abbastanza vantaggiose: i minuti di chiamate verso tutti sono illimitati, si hanno pure a disposizione 500 SMS e cosa che farà gola a molti, soprattutto i più giovani, si hanno pure a disposizione 15 GB di navigazione internet in 3G (come è noto l'operatore concede la connesione in 4G come opzione al costo mensile di 1 euro e comunque a discrezione dei clienti). Se siete interessati alla promozione, non avete tempo da perdere: l'offerta, infatti, è attivabile fino a domenica 18 febbraio (salvo eventuali proroghe). È possibile attivare l'offerta online, attraverso il sito ufficiale di 3 Italia, sia su nuove SIM ricaricabili che su SIM di altri operatori.

Il costo del contributo di attivazione è di 6 euro invece di 16 euro a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi, altrimenti l'utente si vedrà addebitati i restanti 10 euro.

Altre Notizie