Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Allegri: "Contro la Fiorentina tre punti decisivi''"

Serie A Fiorentina- Juventus Allegri vuole i 3 punti. Pioli tende la trappola ai bianconeri L'ipocrisia di Allegri: ” Il Napoli primo grazie a Sarri, Scansuolo? gli azzurri sono usciti anche dalle coppe…”
Cacciopini Corbiniano | 12 Febbraio, 2018, 14:12

Massimiliano Allegri esprime grande soddisfazione al termine del match vinto 2-0 dalla Juventus contro la Fiorentina al Franchi. Recuperato Douglas Costa, toccherà comunque al carrarese formare il tridente con Mandzukic e Higuain. Sta bene ed è una partita importante per lui.

Bernardeschi ha fatto bene anche nel primo tempo. "Nno ci sono state occasioni, dovevamo rimanere ordinati, non fare danni per cambiare nella ripresa". Nelle ultime gare ha giocato meglio tecnicamente e nelle scelte di passaggio. Gli urleranno e fischieranno contro perché gioca nella Juventus, e lo stadio sosterrà la propria squadra come è giusto che sia. "In porta? Giocherà Buffon". "È tranquillo. Farà una buona partita". Vediamo, ora dobbiamo recuperare le energie - dice il tecnico bianconero - Sarebbe bello chiudere la pratica Tottenham a Torino ma sarà molto difficile, dovremo fare una gara attenta, loro sono una squadra molto fisica e tecnica e dovremo fare bene. E nessun altro ha bisogno di riposare: "i ragazzi sono giovani e pimpanti, se avessero bisogno di riposare saremmo mal messi...". "Il Napoli è primo al 99 per cento per meriti di Sarri".

Ancora sul tecnico partenopeo; "Quasi tutti i giocatori del Napoli sono arrivati con Benitez, quindi hanno dato continuità a quel lavoro e lui è stato bravissimo nell'averla rifinita e nell'aver dato soprattutto un gioco che è veramente piacevole da vedere". Io so solo che ero lì ad aspettare. "Vanno fatti i complimenti ad entrambe, alla fine vincerà il migliore". "Se riusciremo a centrare il settimo scudetto avremo raggiunto un risultato straordinario". Ha capito come bisogna stare alla Juventus, un club con dna unico. Finora in stagione ha totalizzato, tra tutte le competizioni, quattro gol e cinque assist in 23 presenze.

Altre Notizie