Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Napoli, non solo Siqueira: ecco l'ultima idea dalla Serie A

Napoli mercato degli svincolati affari low cost per tamponare l’infortunio di Ghoulam Napoli, mercato degli svincolati: affari low cost per tamponare l'infortunio di Ghoulam
Cacciopini Corbiniano | 12 Febbraio, 2018, 13:35

Se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come il Napoli fosse molto intenzionato a puntare su Siqueira per sostituire Ghoulam [VIDEO], interesse che vi ribadiamo ancora una volta, bisogna registrare anche l'ultima indiscrezione emersa e riportata dal quotidiano sportivo Tuttosport: i partenopei avrebbe cominciato a pensare seriamente alla candidatura di Gabriel Paletta, che si è recentemente svincolato dal Milan.

L'infortunio di Ghoulam, la frattura della rotula rimediata durante l'allenamento di venerdì, sta orientando la società azzurra verso una scelta necessaria: ingaggiare uno svincolato.

Ne ha bisogno per una questione di numero, di energie, ma anche di allenamenti, con la necessità di provare determinati schemi avendo a disposizione un undici contro undici. "Se c'è Giuntoli lo troverà, altrimenti no e andiamo avanti". Per giugno sul taccuino del diesse Giuntoli c'è già il nome dell'esterno sinistro (può giocare da terzino e da ala) del Benfica, Grimaldo.

Tra i giocatori svincolati, i profili che più sembrano interessare il ds partenopeo, sono quelli di Siqueira e Paletta. Ha il doppio passaporto brasiliano e italiano, l'unico dubbio: ha sofferto per un problema alla caviglia. Ha un curriculum importante (Atletico Madrid) e vanta pure esperienze in serie A (vanta un'esperienza nell'Udinese).

Il quarto nome è quello del francese classe 1985, Benoit Tremoulinas, che ha giocato con la maglia del Siviglia negli ultimi tre anni.

Altre Notizie