Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Vinci Salvini, il concorso per incontrare il leader della Lega

Politica Salvini contro l’Unione Europea “Peggio di Mussolini” Vinci Salvini, il concorso per incontrare il leader della Lega
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2018, 09:02

Ieri notte su un cavalcavia nei pressi di Umbertide (PG), è stato affisso uno striscione con l'inquietante scritta "Occhio Salvini, stavolta spariamo noi". "Il leader della Lega, dopo la visita al cantiere della moschea ha inaugurato la nuova sede del partito a Umbertide".

Il giro si concluderà ad Ascoli Piceno dove inaugurerà, alle 17:30, il nuovo punto elettorale della Lega in via Cino del Duca 1/3 e in seguito terrà un comizio in Piazza Arringo. Tradotto in maceratese, ahimè sulla cronaca nera, se il nigeriano indagato per l'omicidio di Pamela fosse condannato a una pena inferiore la galera non la vede.

"Decide il Capo dello Stato - ha evidenziato - cosa fare ma se non si torna al voto non avremmo scelta che mandare avanti questo governo e andare al voto con questo governo, magari facendo una legge elettorale migliore anche se non so se ci si sarebbe una maggioranza per cambiarla".

"Quindi - ha concluso il segretario della Lega - condanno ogni genere ogni genere di violenza senza alcuna giustificazione ma condanno anche un governo che questa violenza forse la cerca". "Vazio chi? Quello che quando l'hanno candidato alla Camera, il Pd ad Albenga ha preso più voti al Senato, a dimostrazione che nemmeno i suoi l'hanno votato?" Per Salvini è incompatibile "con i nostri valori, i nostri diritti e le nostre libertà". "E approvare un salva ladri, uno svuota carceri, in un momento come questo mi sembra veramente folle e irresponsabile". "Dobbiamo chiudere le moschee illegali". "Siamo indignati e offesi dagli attacchi all'Islam e alla cultura del mondo arabo - commenta Aodi all'Adnkronos - che giungono da certa politica, il cui intento è solo isolare l'Italia dal resto del mondo". "Gli elettori sapranno premiare chi ha proposte e punire chi invece non ha nulla da dire o peggio ancora alimenta la violenza ogni giorno".

Salvini, Islam incompatibile con nostri valori - "Il problema dell'Islam è che è una legge, non è una religione. Se dietro c'è un regime islamico fondamentalista che finanzia perché nel cuore dell'Umbria devo avere l'insediamento di un Paese islamico oltranzista?".

Altre Notizie