Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Grasso: "Palermo capitale della cultura con i rifiuti per strada"

Palermo Grasso presenta la sede di Leu Palermo, Grasso presenta la sede di Leu: "Che se ne fa una città senz'acqua della cultura?"
Evangelisti Maggiorino | 12 Febbraio, 2018, 06:20

Siamo un progetto politico che vuole diminuire le diseguaglianze sociali, che sono il momento più grave per questo Paese e che riguardano in particolare il lavoro e gli interventi strutturali. "Il presidente del Senato, Piero Grasso - scrive in una nota il presidente della Regione - pare sia l'unico a non essersi accorto che le elezioni regionali in Sicilia hanno spazzato via quella Sinistra che ha governato l'Isola ininterrottamente dal 2009 al 2017".

"Parlare di alleanze prima dei risultati elettorali, è un esercizio da palla di vetro per cercare di capire quali possono essere i risvolti".

"Su invito del sindaco di Macerata - ha detto Grasso - alcune associazioni hanno deciso di soprassedere sulla manifestazione, è stata così programmata una grande iniziativa il 24 febbraio". "Noi chiediamo ai cittadini di mettere un mattoncino e di sentirsi partecipe della costruzione di questo nuovo che noi vogliamo costruire". "Serve solo a qualche multinazionale, a qualche politico per guadagnare consensi, a un'impresa che magari si è già accaparrata i terreni su cui nascera'". "È mai possibile che tra Catania e Palermo un treno impieghi tre ore, tre ore e mezza?"

Altre Notizie