Lunedi, 24 Settembre, 2018

Sanremo 2018, Michelle bella e innamorata bacia il marito Tomaso

“Ti amo sei così bello che ti risposerei” la dedica di Michelle e poi il bacio a Tomaso Trussardi Michelle Hunziker: "Non sono incinta ma vorrei un altro figlio"
Deangelis Cassiopea | 12 Febbraio, 2018, 03:01

In sala c'è Aurora Ramazzotti ma, soprattutto, c'è l'amato Tomaso Trussardi per il quale la Hunziker ha completamente perso la testa. Ma dal momento che gli abiti maschili non destano particolare interesse - eccezione fatta per la giacca sfoggiata da Pierfrancesco Favino nella quarta serata - l'attenzione è catalizzata unicamente sulla presentatrice di questa edizione, Michelle Hunziker.

Il Festival di Sanremo non è solo musica: è gossip, moda, improvvisazioni e colpi di scena, come quello di ieri sera quando un uomo ha fatto incursione sul palco dell'Ariston, durante l'esibizione di Fiorello.

"C'è mio marito tra il pubblico, che non vedo da due settimane..."

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai una coppia rodatissima.

Il saluto sul palco di Michelle Hunziker è stato ricco di emozioni. Chi gliel'ha prestata, la Vanoni? La Hunziker fa il suo ingresso sul palco dell'Ariston con un abito nero con una gonna di tulle svolazzante, più corta davanti e lunga dietro, che viene approvato dal pubblico, eccezion fatta per la scelta degli accessori. Aurora poco prima dell'inizio della kermesse aveva dedicato a mamma Michelle Hunziker, pochi minuti prima dall'inizio di Sanremo queste parole tramite social: "La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore. mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia". "La collana della Hunziker è stata gentilmente offerta dai Casamonica?", si domanda ironicamente un utente su Twitter, mentre un'altra definisce il collier indossato dalla conduttrice "da "nigga".

Altre Notizie