Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Samsung Galaxy S9: in foto tutte le 4 colorazioni

Il Galaxy S9 costerà 100 dollari in più dell'S8 Il Galaxy S9+ costerà 1.029 euro
Acerboni Ferdinando | 12 Febbraio, 2018, 02:37

Samsung Electronics ha presentato la sua nuova soluzione 'tutto incluso' di moduli fotografici Dual-Camera con sensori di immagine ISOCELL Dual e software proprietario combinati assieme per portare in sempre piu' dispositivi mobili due funzioni che stanno diventando sempre piu' popolari: il refocusing (effetto bokeh) e il low-light shooting (LLS). Se dovesse subire lo stesso incremento, la versione Plus potrebbe passare ad un prezzo di listino pari a 950 dollari.

Non ci dovrebbero essere particolari sorprese per quanto riguarda le colorazioni nelle quali il nuovo Samsung Galaxy S9 sarà disponibile al momento del lancio. Per il resto, l'immagine qui fornita, oltre al colore, ci sottolinea ancora una volta la presenza di lunetta superiore ed inferiore davvero ridotta all'osso a contorno del display, ancor di più che per il Galaxy S8. S9 e S9 Plus saranno ufficiali il 25 Febbraio, data in cui ne sapremo di più anche a proposito della nuova dock.

Le voci suggeriscono che il Galaxy S9 sarà dotato di una singola fotocamera da 12 megapixel con apertura variabile da f / 1.5 a f / 2.4, mentre il Galaxy S9 + sarà dotato della stessa fotocamera a 12 megapixel, ad apertura variabile, accoppiata con una seconda fotocamera da 12 megapixel con un'apertura fissa.

Insieme ai gadget che saranno presentati a Barcellona tra poco più di due settimane, il produttore coreano Samsung venderà il nuovo accessorio opzionale che accompagna gli smartphone di punta della compagnia proprio per collegarli a monitor esterni e farli funzionare come semplici Pc. I processori, sia l'erede dell'Exynos 9810 che un probabile Snapdragon 850, dovrebbero integrare l'intelligenza artificiale come i Kirin 970 di Huawei, mentre le RAM e lo storage sarebbero rispettivamente di tipo LPDDR5 e UFS 3.0. I nuovi top di gamma saranno anche i primi smartphone Samsung ad arrivare sul mercato con il sistema operativo Android Oreo pre-installato e personalizzato da una nuova evoluzione dell'interfaccia utente di Samsung.

Altre Notizie