Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Nadia Toffa shock alle Iene: "Ho avuto il cancro"

Nadia Toffa svela di aver avuto il cancro – VIDEO Nadia Toffa torna a Le Iene e rivela: «Ho avuto un cancro, ma non trattatemi da malata»
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2018, 23:57

L'ha precisato l'ex Iena in una intervista al Tg Zero di Radio Capital, in cui ha letto un messaggio di Nadia Toffa che precisava quanto riportato dal Corriere della Sera.

La Toffa ha concluso la sua rivelazione ringraziando tutti coloro che le hanno dimostrato la vicinanza e l'affetto e ha pregato di trattarla come tutti gli altri e come sempre.

Il servizio delle "Iene" al centro dell'interesse giornalistico di queste ore sarà pubblicato sul sito della trasmissione www.iene.mediaset.it. È evidente che la ragion d'essere di un editore è pubblicare servizi di grande rilievo che diano prestigio editoriale e assicurino la maggiore diffusione di copie o - nel nostro caso - di ascolti tv. "Perchè non ci si deve vergognare, non mi devo vergognare neppure di questa parrucca che indosso". "L'unico modo per sconfiggere il cancro", ha aggiunto. E comincia, un po' commossa, molto emozionata: "Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l'operazione. Ora quindi posso dire che sto bene". Aveva il cancro e ha perso i capelli. Ci sono stati momenti difficili, per esempio quando mi è rimasta in mano la prima ciocca. "Se ce la fa uno scricciolo come Gabriella, non vedo perchè non possa farcela io!" "Non trattateci da malati, noi malati di cancro siamo dei guerrieri, dei fighi pazzeschi!". Intervistata su Italia 1 un po' di tempo fa non aveva voluto raccontare nulla per motivi di privacy, pochi giorni fa ha finito il ciclo di chemioterapia e radioterapia per evitare che si ripresentasse il tumore che ora ha superato e che l'ha portata a un intervento chirurgico. "Ma non si parte a fare nessuna battaglia senza chemio e radio".

Poi un appello a tutti "vi chiedo normalità continuate a prendermi in giro.se mi incontrate per strada comportatevi come prima. ditemi le stesse cose che mi dicevate prima".

Altre Notizie