Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Nintendo parla dell'online a pagamento per Switch e promette interessanti novità

Articoli per Switch saranno presto aggiunti su MyNintendo Nintendo parla dell'online a pagamento per Switch e promette interessanti novità
Acerboni Ferdinando | 11 Febbraio, 2018, 22:06

Il maestro Miyamoto si è espresso sul ciclo vitale di Nintendo Switch e sulle ambizioni della compagnia riguardo la sua console ibrida.

In occasione di un briefing sui dati finanziari della società, il presidente Tatsumi Kimishima e il dirigente esecutivo Shinya Takahashi si sono sbilanciati elargendo qualche considerazione sull'atteso servizio per Switch.

Vediamo i nostri servizi online come una componente in grado di diversificare i nostri giochi e il modo in cui vengono usufruiti dai giocatori, ed è proprio per questo che stiamo impiegando molte risorse nel loro sviluppo: per fare in modo che risultino graditi da tutti.

Come ormai sappiamo, i servizi online per Nintendo Switch sarebbero dovuti diventare a pagamento già a inizio 2018.

"Per quanto riguarda il modo in cui intendiamo divulgare il servizio, non è una questione di meccanismo ma più una questione di quali tipi di prodotti possiamo offrire, e la diffusione del servizio dipenderà dal fatto che i consumatori vogliono ciò che offriamo". Dateci un altro po' di tempo per annunciare altri dettagli.

Nintendo ha recentemente annunciato, tramite il suo Managing Executive Officer Shinya Takahashi, che il ritardo nel rilascio dei servizi Nintendo Switch Online è dovuto, per suo dire, ad una funzionalità ancora non annunciata che sorprenderà gli utenti.

Altre Notizie