Martedì, 21 Agosto, 2018

Dove vedere Inter-Bologna in streaming e in diretta TV

Orsolini Bologna Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 11 Febbraio, 2018, 16:04

All'andata finì 1-1 con il momentaneo vantaggio firmato da Simone Verdi e il successivo pareggio del solito Mauro Icardi.

Altra chance ghiotta per l'Inter che non vince da ormai due mesi: a San Siro arriva il Bologna degli ex Destro e Palacio.

Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Nonostante il periodo negativo, Spalletti non cambia: contro il Bologna potrebbe vedersi il centrocampo a tre che era già stato sperimentato contro il Crotone la scorsa domenica - nel caso Rafinha sarebbe sicuramente titolare, posizionandosi da mezzala al fianco di Borja Valero e Matias Vecino - ma più probabilmente sarà ancora 4-2-3-1 con lo spagnolo sistemato sulla trequarti tra Candreva e Perisic, con Icardi che sembra aver recuperato dal problema fisico e, magari stringendo un po' i denti, sarà regolarmente in campo come prima punta.

Inter (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Valero, Brozovic; Karamoh, Perisic; Eder.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 2 Lisandro Lopez, 13 Ranocchia, 21 Santon, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 8 Rafinha; 87 Candreva, 99 Pinamonti.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Palacio.

Inter-Bologna in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 15.00, Telecronaca: Enrico De Santis.

Inter-Bologna Sky Calcio 1 HD, telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; inviati Andrea, Paventi e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Federico Zancan.

Altre Notizie