Lunedi, 21 Mag, 2018

Maradona al veleno: "Icardi e Biglia non meritano l'Albiceleste"

Cacciopini Corbiniano | 11 Febbraio, 2018, 14:03

In ottica Mondiale, Diego Armando Maradona è tornato a parlare di Argentina sulle colonne di El Popular e l'ha fatto con i suoi toni come sempre sopra le righe, anche riferendosi ai volti noti per il nostro campionato. Sull'Argentina ha detto: "Sampaoli è fortunato perché se Messi è in forma, nasconde tutti i limiti della squadra". Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? Oggi non incutiamo più timore, Messi a parte, e si è perso il rispetto per la divisa Albiceleste.

Poi la conclusione: "Tevez merita il Mondiale in Russia senza ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio". Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un numero nove. "Higuain merità un'opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna che è Icardi".

Infatti per Maradona i problemi dell'Argentina cominciano dalla mancanza di un centrocampo all'altezza della situazione: "Non abbiamo un centrocampo degno di questo nome". Benedetto è 10 volte superiore a Icardi; lui non sa niente. Quello lo sa perfettamente, lì va senza Gps.

Altre Notizie