Lunedi, 20 Agosto, 2018

Lazio: non convocato Felipe Anderson per il Napoli

Laziomania Inzaghi vattene Laziomania Inzaghi vattene
Cacciopini Corbiniano | 11 Febbraio, 2018, 10:33

Nel secondo non siamo stati squadra e abbiamo giustamente perso la partita. Quando si perde è facile criticare, sarebbe troppo facile colpevolizzare Wallace. Non è entrato come doveva entrare nel Genoa, ma la sconfitta non è arrivata per colpa sua. La colpa è di tutti, me compreso. Non è sereno, in questi giorni ho preferito farlo lavorare a parte. "Quando lo farà tornerà ad essere dei nostri". Il Genoa ha fatto la sua partita ed ha vinto. Ci è capitato spesso di andar sotto e abbiamo sempre reagito, quello che più mi dispiace è che non abbiamo avuto reazione. Domani servirà una partita sopra le righe e dovremo dare tutto.

Sfavoriti. "E' il rischio che si corre".

"Inizialmente le aspettative si sono alzate, è normale che facendo un percorso del genere succeda". Non deve esserci allarmismo dopo gli ultimi risultati. Gioca il miglior calcio d'Europa. "Speriamo stavolta di avere tutti i giocatori al 150%". Per fortuna non tutte le squadre hanno Suso che crossa.

"L'abbiamo analizzata, il primo tempo fu ottimo e chiudemmo in vantaggio, poi gli infortuni e gli spostamenti forzati, col pari subito su palla inattiva, la gara cambiò. Eravamo in emergenza ma da lì partì il nostro cammino con le 9 vittorie consecutive".

La Lazio subisce molto nel gioco aereo, come pensa di muoversi?

"Bisogna ripetere l'intensità della gara di andata".

Motivazioni. "Avrei voluto incontrare un altro avversario, ma il calendario è questo". "Con il Genoa non ci aspettavamo una sconfitta, dovremo essere bravi domani perché giochiamo contro la prima in classifica, e si merita quella posizione. Ho detto alla squadra di fare bene, perché adesso dobbiamo mantenerci sui livelli".

Napoli o Juve per lo scudetto? Le sua dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: "Non è vero che abbiamo ceduto Felipe Anderson in Brasile". Sono squadre organizzate, arriveranno appaiate, vedremo alla fine.

Che ne pensi della designazione di Banti? Non ci sono limiti temporali all'esclusione.

Altre Notizie