Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Cecilia Rodriguez: "Monte? Non mi importa più nulla di ciò che fa"

Le prime dichiarazioni di Francesco Monte dopo l’abbandono a L’Isola dei Famosi e la solidarietà di Belen Rodriguez Francesco Monte - Funweek
Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2018, 10:28

Il fatto che, da quando ha conosciuto Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser si stia dando alla bella vita è vero: "è giovane e innamorato, fa bene a divertirsi" ha fatto sapere Costanzo nella sua rubrica televisiva che da anni tiene sul settimanale Nuovo. A schierarsi accanto all'ex tronista è stata Belen Rodriguez che, con un like sui social, ha espresso la sua solidarietà all'ex fidanzato della sorella.

Alla sorella di Bèlen è stato chiesto su Instagram cosa pensasse della vicenda del suo ex fidanzato.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono ormai separati.

Anche se l'audio è di pessima qualità si può chiaramente indovinare dai gesti di Cecilia che la ragazza è chiaramente esasperata dall'ennesima domanda su Monte, e non rilascia alcuna dichiarazione. Come riporta "Il vicolo delle News", Cecilia Rodrìguez ha risposto a questa domanda senza filtri.

La scorsa settimana è stata davvero difficile, per Francesco Monte.

Se la sua ex fidanzata rifiuta di dare a Francesco qualsiasi sostegno affermando che non sono più affari che la riguardano, Stefano aveva deciso di intraprendere un'operazione provocatoria a favore di Francesco, postando un video in cui fumava una canna in diretta Instagram. Quello che però doveva essere un rilancio e un nuovo punto di partenza si è rivelato un sonoro buco nell'acqua.

Secondo Eva Henger, prima eliminata di questa edizione, Francesco avrebbe portato della marijuana sull'Isola. Voci che hanno spinto Francesco Monte a lasciare il reality e a tornare in Italia.

Altre Notizie