Sabato, 18 Agosto, 2018

Sanremo, Claudio Baglioni fa piangere in diretta Michelle Hunziker

Deangelis Cassiopea | 11 Febbraio, 2018, 07:29

Magari non sarete d'accordo con noi, ma stasera, a parere di chi scrive, è andato in onda il miglior momento "fuori gara" del Festival di Sanremo 2018.

'Quello che le donne non dicono', 'Viva la mamma', 'Gli uomini non cambiano' e tanti altri brani hanno preso parte al medley portato all'Ariston da Michelle Hunziker in onore delle donne, raggiunta sul palco da artiste sedute sulle poltrone della platea. Un festival dove nessuno era conduttore.

"Quando le cose vanno così hai una spinta pazzesca e una gioia immensa - ha aggiunto una sorridente Michelle Hunziker - siamo tutti estremamente felici e grati".

Favino è stato introdotto come la "mente" dietro al successo del Festival e si è presentato sul palco vestito in stile Steve Jobs, tenendo un lungo discorso in inglese - tradotto da Rolando Ravello - durante il quale, dopo aver elencato molti dei meriti passati, ha mostrato per la prima volta al pubblico la sua nuova invenzione: il BaglionOne, un prodotto rivoluzionario, un'intelligenza artificiale che cambierà tutto. "L'ho lasciata nelle mani del sindaco di Sanremo, spero che l'abbiano recapitata a Michelle" racconta Mercuri, titolare da 21 anni della "Pasticceria Calabrò" di Trecate, "un'attività di famiglia, siamo tutti ristoratori o pasticcieri". Spero solo che lei si lamenti con suo marito perché le tette gliele hanno lasciate a Gioia del Tauro #sanremo2018.

Altre Notizie